COME RAGGIUNGERCI

Podere Le Meraviglie
Fattoria Le Fonti
Località Fonti – San Giorgio,
cap. 53036 – Poggibonsi (SI)
tel. 0577 935690
cell. 3425958089
email: info@poderelemeraviglie.it

Coordinate GPS

Formato decimale 43.503223, 11.179580

Latitudine N 43° 30′ 11.636″
Longitudine E 11° 10′ 46.477″

mappa-01


Visualizzazione ingrandita della mappa

In auto

Da nord, uscire dall’autostrada A1 al casello Firenze – Impruneta, imboccare a destra il raccordo autostradale Firenze-Siena in direzione Siena. Dopo circa 30 km, uscire a Poggibonsi Nord. Alla prima rotatoria, prendere la prima uscita a destra (direzione Barberino), quindi, dopo 50 metri, imboccare la prima strada a destra in direzione San Giorgio. Dopo 500 m, tenere la sinistra e proseguire per circa 2,5 km. L’ingresso alla Fattoria Le Fonti è segnalato sulla destra.

Da sud, uscire dall’autostrada A1 al casello di Valdichiana, seguire le indicazioni per Siena e imboccare la SS326 Bettolle-Siena in direzione Siena. Dopo circa 20 km, proseguire sulla SS73 (E78). Dopo circa 15 km, seguire le indicazioni per Firenze sino ad imboccare il raccordo autostradale Siena-Firenze. Dopo circa 30 km, uscire a Poggibonsi Nord. Alla prima rotatoria, prendere la prima uscita a destra (direzione Barberino), quindi, dopo 50 metri, imboccare la prima strada a destra in direzione San Giorgio. Dopo 500 m, tenere la sinistra e proseguire per circa 2,5 km. L’ingresso alla Fattoria Le Fonti è segnalato sulla destra.

In treno

La stazione ferroviaria di Poggibonsi-San Gimignano è collegata alla Stazione Ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella con treni regionali ogni 60 minuti, senza necessità di cambi.
Dalla stazione è possibile usufruire su prenotazione del nostro servizio navetta per raggiungere l’agriturismo.

In aereo

Dall’aeroporto Galileo Galilei di Pisa, seguire le indicazioni per la superstrada Firenze-Pisa-Livorno fino a imboccarla in direzione Firenze. Dopo circa 65 km, prendere l’uscita per l’autostrada A1 in direzione Roma. Dopo circa 10km, uscire all’uscita quindi imboccare l’autostrada in direzione Roma. Dopo 15 km circa, uscire a Firenze – Impruneta e imboccare a destra il raccordo autostradale Firenze-Siena in direzione Siena. Dopo circa 30 km, uscire a Poggibonsi Nord. Alla prima rotatoria, prendere la prima uscita a destra (direzione Barberino), quindi, dopo 50 metri, imboccare la prima strada a destra in direzione San Giorgio. Dopo 500 m, tenere la sinistra e proseguire per circa 2,5 km. L’ingresso alla Fattoria Le Fonti è segnalato sulla destra.

Dall’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze, seguire le indicazioni per l’autostrada A1 Bologna-Roma, quindi imboccare l’autostrada in direzione Roma. Dopo 15 km circa, uscire al casello di Firenze – Impruneta e imboccare a destra il raccordo autostradale Firenze-Siena in direzione Siena. Dopo circa 30 km, uscire a Poggibonsi Nord. Alla prima rotatoria, prendere la prima uscita a destra (direzione Barberino), quindi, dopo 50 metri, imboccare la prima strada a destra in direzione San Giorgio. Dopo 500 m, tenere la sinistra e proseguire per circa 2,5 km. L’ingresso alla Fattoria Le Fonti è segnalato sulla destra.