LA TUA DIMORA IN TOSCANA

____________________________________________________________


OFFERTA LAST MINUTE
Sconto del 20% per soggiorni al Podere le Meraviglie
dal 1 agosto al 10 agosto 2017
e dal 15 agosto al 31 agosto 2017.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.


____________________________________________________________

 

Podere Le Meraviglie è la villa di campagna che ogni viaggiatore sogna: una dimora elegante e accogliente, il luogo ideale in cui trascorrere un periodo di relax, dedicare tempo a se stessi, ai propri cari, alla scoperta di un territorio unico, ricco d’incomparabili tesori artistici e di prodotti enogastronomici d’eccellenza.

Tra Firenze e Siena, perle del rinascimento italiano, nelle colline del Chianti Classico sorge Podere Le Meraviglie, un antico casale sapientemente ristrutturato.

Podere Le Meraviglie - Fattoria Le Fonti

All’interno degli oltre 140 ettari della Fattoria Le Fonti a Poggibonsi, alto su un poggio tra viti ed ulivi, Podere Le Meraviglie si compone di due unità abitative vicine e affittabili in blocco, La Villa e Il Fienile dotate complessivamente di 6 spaziose camere doppie, e di una terza unità, la Dependance, poco distante dalle altre, nel cuore della Fattoria, affittabile separatamente e in grado di ospitare comodamente fino a 4 persone. Ogni camera è dotata di bagno privato e ciascuna unità abitativa dispone di cucina, sala da pranzo e sala relax completamente attrezzate.

Podere Le Meraviglie - Fattoria Le Fonti

Un’ospitalità di charme completata da una posizione di assoluto privilegio da cui si gode d’un panorama indimenticabile sull’incontaminato paesaggio toscano: dalle torri di San Gimignano ai colli vitati del Chianti, dai rilievi boscosi delle Colline Metallifere ai caratteristici borghi medievali perfettamente inseriti nell’ambiente naturale che li circonda.