LA VILLA E IL FIENILE

Circondati da vigne ed ulivi, La Villa e Il Fienile compongono un complesso abitativo che abbina la tradizionale architettura toscana a materiali di pregio, comfort e tecnologia.

La Villa si compone di 5 camere doppie, ciascuna dotata di una sua identità riconoscibile: l’arredamento, la scelta dei colori, la luce, tutto concorre a creare in ogni ambiente un’atmosfera unica, una declinazione originale di quella naturale eleganza che distingue in ogni dettaglio Podere Le Meraviglie. Al piano terra La Villa è composta da una camera da letto con bagno privato adeguata alle esigenze di persone diversamente abili, una cucina perfettamente attrezzata, un’ampia sala da pranzo e una sala relax, con TV satellitare e camino. Al piano superiore trovano invece posto le altre 4 camere da letto, ciascuna con bagno privato e TV satellitare.

Il Fienile, a pochi passi dalla Villa, è un’unità abitativa completamente progettata attorno all’unica camera da letto posta al piano superiore. Anche in questa particolare dimensione lo stile Podere Le Meraviglie emerge in modo limpido: legno e acciaio, pietra e tecnologia, natura ed esclusività. La cucina, la sala da pranzo e l’ampio salotto rendono Il Fienile un piccolo mondo prezioso, da dedicare alla propria intimità.

All’interno della struttura è attiva una copertura internet wireless utilizzabile senza costi aggiuntivi.
Al fine di garantire la massima tranquillità e privacy agli ospiti, il loro libero e pieno utilizzo degli spazi esterni, La Villa e Il Fienile non sono affittabili separatamente.